CROWDFUNDING 2023!

CROWDFUNDING 2023!

Lo JOGGI AVANT FOLK è un festival musicale e artistico che si tiene dal 16 al 18 agosto a Joggi, piccola frazione del Comune di Santa Caterina Albanese, in provincia di Cosenza. Un festival soprattutto musicale che raccoglie al suo interno vari generi espressivi, dalla musica d’autore al rap, dall’indie, al rock, all’elettronica e ancora musica popolare, etnica, raggae. Diversi gli artisti che negli anni hanno preso parte al festival: Nada, Brunori Sas, Zen Circus, Dimartino, Colapesce, Pop X, La Rappresentante di lista, Bobo Rondelli, Sick tamburo, Piotta, Giancane, Peppe Voltarelli, Francesco Di Bella, Cimini, Praino, Buzzy Lao, O Zulu, Tonino Carotone, Arpioni, Lou Dalfin, Yo Yo mundi, Assalti frontali, 47 SOUL, Punkreas, Bisca, Adriano Bono, Spasulati band, Totarella, Nuju, Massimo Ferrante, Alfio Antino, Skunchiuruti band e tanti tantissimi altri ancora. E poi non solo musica con concerti ma anche teatro, incontri, letteratura, immagini, live painting, laboratori per bambini e ancora dj set fino all’alba. 

Abbiamo dato vita al festival nel 1998 con l’idea di unire sotto lo stesso progetto musica e altri appuntamenti che spaziano dall’arte alla letteratura, dal cinema al teatro, in un territorio, il nostro, dove di eventi culturali c’era davvero poco anzi il nulla. Lo JOGGI AVANT FOLK appresenta oggi una delle esperienze di festival più importanti di partecipazione e aggregazione dal basso esistenti in Italia.

E arriviamo ad oggi. Il 2023 è per noi un’edizione davvero speciale. Il festival compie 25 anni, un quarto di secolo, un vero miracolo laico, una vera e propria RESISTENZA CULTURALE. 

E allora vogliamo festeggiare nel migliore dei modi questo traguardo. Lo facciamo ancora una volta chiedendo un tuo sostegno, un tuo contributo. Le spese per la realizzazione degli eventi sono davvero tante: si va dagli allestimenti agli impianti musicali passando per i cachet degli artisti le spese di comunicazione, siae, sistemazioni varie e tanto altro ancora. il nostro, eccetto una breve parentesi degli ultimi anni purtroppo già finita. è sempre stata una esperienza completamente autofinanziata. Crediamo nella forza dei nostri supporter, dei nostri follower, di tutto il nostro popolo, la nostra unica ragione di esistenza che ci spinge ad andare avanti nonostante le mille difficoltà. 

Ti chiediamo allora di partecipare a questa nuova campagna di crowdfunding affinché lo JOGGI AVANT FOLK possa continuare a guardare avanti e a rinnovare quella splendida energia fatta da un progetto culturale, ricco di idee e contenuti, di lavoro, di condivisione, di partecipazione. 

Partecipa anche tu: https://www.eppela.com/projects/10032