19° Edizione

La Lineup

16 Agosto

  • Bobo Rondelli Folk Italiano

    Cantautore, poeta, attore e performer, Bobo Rondelli con la sua dirompente forza comunicativa incrocia il blues, lo swing, il jazz, i ritmi afro-cubani, la grande canzone italiana, i suoni di una marching band.

  • Buzzy Lao Neo Blues / Reggae / Folk

    Buzzy Lao è un cantautore Neo Blues di ultima generazione arricchito da contaminazioni ‘black’ (Funk – Soul – Reggae) sulla scia di altri artisti del genere come Ben Harper, Xavier Rudd e John Butler.

17 Agosto

  • Punkreas PUNK / SKA / ROCK

    I Punkreas possono essere considerati a buon diritto la punk band più famosa d’Italia. Sonorità grezze e furenti che rivelano una tecnica eccellente ed una creatività fuori dal comune.

  • Fabio Cinque ROCK

    Con il suo strumento in spalla, la sua voce e la sua grande passione, continua a portare la musica in giro per il mondo, dalle cantine ai grandi palchi, rimanendo sempre fedele al motto “Il rock&roll è una cosa seria!”

18 Agosto

  • Sandro Joyeux WORLD MUSIC

    Ben oltre la World Music, più dalle parti di Manu Chao e di quegli artisti che non “contaminano” stili musicali, ma portano semplicemente in musica la loro vita, frutto di mille contaminazioni ed esperienze di vita.

  • Skunchiuruti Band FOLK

    Direttamente dall’Aspromonte, otto elementi che offrono un repertorio di “suonate a ballo”, canti tradizionali, passando dalla canzone folk “da bancarella” con l’utilizzo di strumenti della tradizione popolare.

Domande?

Per ogni informazione riguardo al Festival
visitate la pagina contatti.