JOGGI AVANT FOLK FESTIVAL 20° – ONLINE IL PROGRAMMA!

 In Festival

Online il Programma Completo della Ventesima Edizione Joggi Avant Folk Festival!

joggi-avant-folk-festival-2017_banner

JOGGI AVANT FOLK FESTIVAL 20°
16/17/18 agosto 2017
Joggi – Santa Caterina Albanese (CS)

Al via la Ventesima Edizione dello Joggi Avant Folk Festival, nell’affascinante borgo calabrese di Joggi (Santa Caterina Albanese).

Siamo quindi lieti di presentarvi il programma ufficiale

IL PROGRAMMA COMPLETO – JAFF 20

CONCERTI

Per quanto riguarda i concerti, la Ventesima edizione dello Joggi Avant Folk Festival si aprirà il 16 agosto con l’esibizione di Assalti Frontali e Foja. A Chiusura serata il Dj set di  DJ Lugi 

Il 17 agosto sarà la serata dei tanto attesti The Zen Circus e Al The Coordinator . A chiudere sarà il dj set di Fabio Nirta.

L’ultima serata del 18 agosto vedrà la chiusura di Peppe Voltarelli e il compaesano Massimo Ferrante . A chiusura troveremo il live dub set di Pablo Raster.

TEATRO / SPAZIO BIMBI / MULTIMEDIA / IMMAGINI

Anche quest’anno lo Joggi Avant Folk Festival si dimostra attento alle altre arti, oltre la Musica. Troviamo così nella tre giorni una ricca programmazione che spazia dal Teatro, Spazio Bimbi fino all’arte visiva.

Il 16 agosto alle ore 20,spettacolo ‘Il piccolo principe’ liberamente ispirato al piccolo principe di Antoine De Saint-Exupery con Paola Scialis, Regia Angelo Aiello, scenografia Angelo Gallo.
Il 17 agosto alla ore 18, laboratorio per bambini: burattini, costruzioni di carta, pop-up, marionette cartoncino con materiali di scarto a cura di Elisa de Benedetti;
Alle ore 20 ci sarà lo spettacolo teatrale: “Malerba” Appunti per una coltura psichedelica. di e con Manolo Muoio. Musiche eseguite dal vivo Biagio Accardi;

In chiusura, il 18 agosto alle ore ore 18: Animazione per bambini: Albi illustrati e giochi senza spina. a cura del Teatrino Clandestino Sud. Alle ore 20, presentazione del libro e multimedia reading: “Fino all’ultima cabina” (Edizioni Erranti) di e con Claudio Dionesalvi;

INCONTRI

Tanti anche gli incontri letterari e i dibattiti sulle tematiche di Solidarietà e Resistenza.

16 agosto || Ore 19 – presentazione del libro ‘Soli contro tutti. Seconda edizione di un romanzo non autorizzato’ di Militant A (Assalti Frontali). Incontro con Militant A modera Radio Ciroma 105,7 – Cosenza.

17 agosto || Ore 18 – Presentazione del libro ‘Vangelo di Malavita’ di Claudio Metallo (ed. Casa Sirio). Sarà presente l’autore. Introduce e modera Annalisa Marchianò.
Ore 20.30 – Video proiezione ‘storia di una pallottola’ dedicato alle attività di Emergency in Afghanistan. A cura di Emergency Cosenza;

18 agosto || Ore 17:30 La resistenza curda: un modello di rivoluzione in siria e oltre. Ne parlano Hevi Dilara e Davide Grasso. coordina Francesco Mollo. In collaborazione con La Kasbah Onlus.

ANIMAZIONE

Tutti i giorni troverete giocoleria, clown, allestimenti, e per il 18 agosto lungo le vie del centro storico animazione musicale con i suonatori di cardeto.

PARTNER / SPONSOR / FRIENDS

Anche quest’anno lo Joggi Avant Folk Festival vanta una fitta rete di collaborazioni, sponsor e sostenitori. Un esempio sono i Media Parters Più o Meno Pop e Radio Ciroma, I collaboratori di Radio Epiro Produzioni, Dafen Project, la sezione Web curata da DreamRealMedia e il supporto del Tour Operator Arché Travel. Un ringraziamento speciali a tutti gli sponsor che ogni anno ci permettono di sostenere economicamente questo magnifico festival.

Recent Posts