JOGGI AVANT FOLK FESTIVAL 19°

 In Festival

19 °JAF, Edizione Indimenticabile

La 19 edizione difficilmente sarà dimentica. Ancora una volta un’edizione ricca di buona musica e tanti tantissimi altri eventi, da performance teatrali a laboratori per bambini, letture, immagini e ancora mostre, incontri, dibattiti e gastronomia locale. Un’edizione esplosiva, partecipatissima, carica di energie diverse e tantissimi colori. Tutto questo per dire NO ai confini, ai muri e alle barriere in coerenza con il tema dell’edizione 2016: OVER THE FORTRESS!!

A distanza di 19 anni continuiamo a portare avanti un progetto nato dal niente e renderlo oggi più che mai sempre più vivo e articolato, tutto questo con le nostre uniche forze, senza alcun contributo pubblico e con il solo sostegno della nostra “piazza”. Continuiamo a guardare avanti grazie a un progetto culturale, ricco di idee e contenuti, di lavoro, di condivisione, di partecipazione.

Grazie veramente a tutti quelli che hanno partecipato, ai nostri sostenitori del Crowdfunding o della lotteria, ai nostri piccoli sponsor..insomma a tutta la comunità dello JOGGI AVANT FOLK.

Vi diamo sin da subito appuntamento al prox anno per festeggiare insieme i nostri 20 anni.

Intanto sotto trovate i link ai reportage con foto video e racconti della tre giorni da parte del nostro media partner PIU’ O MENO POP e poi una straordinaria recensione di Cristina Trey per Music coast to coast.

Recent Posts
Joggi Avant Folk 2015programma-joggi-avant-folk-festival-2017